klodinus Inserito: 28 novembre 2014 Segnala Inserito: 28 novembre 2014 salve a tutti buonasera, volevo raccontare a tutti la mia disavventura con Whirlpool, possiedo un frigorifero doppia anta con funzione ghiaccio ed acqua, dopo 2 mesi dall'acquisto riscontro perdita di acqua, contatto l'assistenza e dopo un sopralluogo il tecnico sostiene che non vi è alcuna perdita, ma è tutta mia fantasia, si preoccupa nel frattempo solo di vendere i filtri. Il giorno dopo trovo la cucina allagata, faccio delle foto, li ricontatto e telefoniamente fanno la diagnosi ed ordinano il ricambio, che vengono montare dopo circa un mese (ieri). Il bello è che la perdita continua nonostante la sostituzione dell'elettrovalvola di ieri ed in più ora il frigorifero non fa nemmeno più il ghiaccio. Ricontatto l'assistenza tecnica che risentita dice che per ora non possono fare nulla, alle mie dimostranze chiudono il telefono in faccia....a voi i commenti
Diomede Corso Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Ciao Klodinus, accogliamo la tua esperienza sempre nel rispetto di chi lavora onestamente e per farlo deve sottostare a delle regole/condizioni che il marchio comporta.... Lascio aperta la discussione affinchè diventi luogo dei consigli e suggerimenti che tutti possiamo darti per risolvere il tuo problema, con Whirlpool e/o con il relativo centro assistenza, ma che non diventi assolutmanete la piazza della gogna per nessuno. Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora