Sergio_r Inserito: 28 novembre 2014 Segnala Inserito: 28 novembre 2014 (modificato) Ciao Dario, purtroppo anche io ho il tuo la caldaia sia per il riscaldamento che per l'acqua sanitaria,si accende e si spegne ogni 5 secondi circa,il problema non si verifica sempre alcuni giorni va tutto bene altri no. Ho già chiamato il tecnico e quando è venuto ovviamente la caldaia funzionava perfettamente quindi non ha fatto niente, deve tornare settimana prossima, è uno dell'assistenza Beretta ma non aveva idea di cosa poteva essere,ipotizzava sonde ntc, rilevatore di fiamma o sbalzi di corrente.... Tu sei riuscito a risolvere il problema? Ciao Sergio Modificato: 28 novembre 2014 da Livio Migliaresi
THE CAT Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 bè almeno poteva partire dal sensore già che era lì.
Livio Migliaresi Inserita: 28 novembre 2014 Segnala Inserita: 28 novembre 2014 Separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito; accodarsi crea confusione!!!!!
Statecaldi Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 Si parla sempre di una Meteo Beretta? Se il pannello comandi non mi segnala errori si tratta della scheda di accensione e controllo fiamma.
Messaggi consigliati