Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituire Scheda Madre Asus P5P800 Se

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

vorrei acquistare una scheda madre che possa essere equivalente alla ASUS P5P800 SE (tanto per recuperare i banchi di memoria Dual-channel memory architecture 4 x 184-pin DIMM sockets support unbufferred non-ECC 400/333/266 MHz DDR memory modules ) e che possa supportare LGA775 socket for Intel® Pentium® 4.

Avete un qualche suggerimento?

Oppure non esistono più schede di questa fattura?

Grazie

Gianmario Pedrani
Inserita:

Be credo che sia un po vecchiotta, io ti consiglio una nuova scheda, e processore amd, sono abbastanza economici, e le prestazioni non sono male, io con meno di 200 euro ho messo in piedi un pc per il mio vecchio con processore amd a 10 8gb di ram scheda video gia integrata nel processore, poi gli ho affiancato un ssd comprato a parte e linux mint, il pc vola..

• 2 weeks later...
Inserita:

Be credo che sia un po vecchiotta, io ti consiglio una nuova scheda, e processore amd, sono abbastanza economici, e le prestazioni non sono male, io con meno di 200 euro ho messo in piedi un pc per il mio vecchio con processore amd a 10 8gb di ram scheda video gia integrata nel processore, poi gli ho affiancato un ssd comprato a parte e linux mint, il pc vola..

Grazie del consiglio. Buon Natale intanto...