Paolo1511 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Il problema che il vecchio non è più in produzione e con il nuovo mi sono perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Allora stiamo scherzando ti ho detto cosa fare , Sta segnato su disegno del nuovo programmatore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 il 29/11/2014 at 11:45 , DavidTwister scrisse: Giovedì mattina ho deciso di smontare totalmente la cucina per arrivare al commutatore, e la situazione che mi sono trovato davanti è stata questa che vedete nella foto Questo in foto è marrone Quello dell'altra foto è bianco Ma qual'è dei due ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1511 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Ciao Stefano, devo invertire i cavi 12/13 e 21/22, poi mi dici di mettere i cavi bianco e rosso al 12/13, ma è già occupato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Come immaginavo non ci siamo capiti guarda il disegno e leggi cosa c'èscritto 12 e 13 sono un contatto 20 e 21 sono un contatto Quello che nello shema chiama rossi dovrebbero essere marroni . Vedi scritto ex 12 ! Vedi il blu che adesso sul commutatore lo hai dove sta il gambo , Sul disegno del nuovo lo porta dietro ! Li vedi che ci sono dei contatti in meno sul nuovo , ma alcuni sono stati uniti ? Tipo 20 21 22 oppure 12 13 ? Non devi spostare i rossi ! Ma invertire il blu con il bianco e marrone . Il blù va alla lampadina ? Come dice lo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1511 Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 Lo so che ti sto facendo perdere la pazienza e ti chiedo scusa, ma io ci capisco poco. Appena passate le feste riapro il pannello della cucina e casomai ti ricontatto. Senza arrabbiature. Ti auguro un felice 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2017 E dove sta l'arrabbiatura ? Di cui parli , Non farti nessun problema che non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1511 Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2018 Il mio commutatore vecchio è il bianco sostituito dalla lofra dal marrone. Quello marrone con le bruciature e di David Twister non il mio, io sono Paolo 1511. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2018 Intanto , non capisco il perchè hai postato foto di altri , asserendo che avevi trovato quella situazione , il commutatore bianco sul foglio non è il commutatore posto sul tuo forno . E quindi i passaggi che suggerisce la scritta sul commutatore marrone in foto sul foglio , potrebbero non essere corrette , in quanto i commutatori bianchi non penso siano per lo stesso modello di forno . Guarda che esteticamente molti commutatori sono identici , ma cambia la posizione delle camme di commutazione . Quindi controlla bene i codici . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo1511 Inserita: 1 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2018 Io non ho postato foto di nessuno. Il commutatore bianco montato sul mio forno è lo stesso del foglio, solo che è stato sostituito con il nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2018 Scusa tanto Paolo ma visto che il tuo accodamento , purtroppo non visto al momento opportuno , vuoi per un motivo vuoi per altro , Ha creato veramente tanta confusione , per cui , Abbi pazienza apri un nuovo argomento , Mettendo nome modello preciso del forno e problema , Con le relative foto in tuo possesso ,così da vedere se si trova uno schema elettrico che ti permetta di risolvere il problema . E con questo chiudo questo Argomento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati