atacry Inserito: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2014 (modificato) un certo numero che posso postarvi solo privatamente insiste da giorni a molestare mia MAMMA . il fatto strano è che leggendo la cronologia ho potuto vedere dai suoi messaggi che che questa persona conosce parecchie informazioni sulla nostra famiglia : come : nome cognome di mia mamma di mio babbo di mia sorella e addiritttura conosce il nome del nostro cane . altre informazioni come lavoro e interessi vari . come posso sapere chi è questa persona ? qualcuno di vuoi conosce un metodo per farlo CACARE adosso ? pultroppo non sono ingrado ma sarebbe bello chiamare a quel nummero e far finta di essere un CALL CENTER e con la scusa di attivargli una promozione sul cellulare riuscire a estorcergli qualche informazione dato sensibile ? Modificato: 29 novembre 2014 da atacry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 ma è un contatto che tua mamma ha, non credo si riesca a chattare su w.app con numeri fuori rubrica.. o sbaglio? comunque senza una denuncia non riuscirai mai a sapere chi è ufficialmente (a meno che non conosci qualcuno delle FdO e compagnia bella) .. comunque è di sicuro qualcuno che conoscete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 se tua madre vuole può bloccsre l utente indesiderato . altre strade sono la denuncia alle autorità giudiziare Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 a meno che non conosci qualcuno delle FdO e compagnia bella pure se conosci qualcuno che fa l'operatore del' operatore... che gioco di parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 intanto potrebbe bloccare e cancellare il contatto dalla rubrica, se poi insiste ache con gli sms prendi gli opportuni provvedimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati