Gullit1967 Inserito: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2014 Scusate tanto c'è qln che mi può aiutare perchè non ho molta esperienza con rockwell...avrei bisogno di modificare la logica all'interno di un blocco funzione, riesco ad aprirla ma se faccio il doppio clic sulla rung in questione non mi fà modificare niente...anche se ho cliccato su "online edits " " start pending routine edits " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 potrebbe essere che hai solo la licenza standard, per modificare anche un blocco funzione ci vuole una licenza specifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gullit1967 Inserita: 29 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 ho tutte le license, ma la procedura è quella che ho fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 Chiaramente devi modificare il blocco sorgente e non una sua istanza . Lo devi quindi modificare aprendolo dal menu tree a sinistra dove hai inserito il blocco "add-on" . Comunque se cerchi sul sito Rockwell troverai la documentazione specifica per i blocchi funzione che appunto si chiamano "add-on" . Ti facilito la ricerca ...... guarda QUI . bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rguaresc Inserita: 29 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2014 (modificato) online edits non avevo letto bene. I blocchi funzionali,FBD, non si possono modificare online. Modificato: 29 novembre 2014 da rguaresc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati