liuckk Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 Salve, ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta. La lavastoviglie si è bloccata con le seguenti spie accese da sinistra verso destra: seconda quarta fisse quinta lampeggiante Provato reset e distacco presa senza esito. Qualcuno mi può aiutare? Grazie. Luca
giogio160 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao, per il tuo errore dovresti controllare pompa di scarico,camera di compressione e pressostato
Del_User_149266 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 (modificato) Sei sicuro che le spie sono quelle ? a me non risulta nessun codice, di che anno è la macchina ? a me lo scarico lo da la 2 e la 3. Modificato: 30 novembre 2014 da cesarini
Del_User_149266 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 La 2 e 4 non fa nessun codice d'errore, prova a girare la spina nella presa. se non risolvi in quel modo come immagino, stacca tutti i connettori nella scheda e inseriscili nuovamente se ai uno spray secco per contatti elettronici è meglio, Poi andiamo oltre,
giogio160 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 VAd invertire la presa non serve a nulla . O arriva la fase o il neutro per come dici cesarini , sarebbe come avere la ( cc ) a casa, in pratica corrente continua, ed in pratica dovremmo stare attenti per come inserire la spinao .poi la smeg per come dici sul errore 2 non e presente la pompa di scarico.
Del_User_149266 Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Io do delle risposte per cercare di risolvere il problema a chi chiede aiuto in particolare su esperienze che ho già avuto, la corrente continua è un paragone che non vuole dire niente, perchè l'inversione vuole dire tutta un'altra cosa, ( fra l'altro non costa nulla ). In proposito all'errore, da i codici in mio possesso nelle versioni ST il led 2 e 4 non fa codice, il codice d'errore della pompa scarico è E6 e sono i led 2 e 3 questo è quello che ho ha disposizione altrimenti non avrei inserito questo messaggio nella discussione.
giogio160 Inserita: 1 dicembre 2014 Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 Esatto, perché il led 2 ed il led 4 dovrebbe fare E10 che non esiste, la smeg arriva fino a E9
liuckk Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Nessun risultato da pulizia contatti e inversione poli presa. La scheda la feci cambiare 5 anni fa ma non ricordo che errore facesse...
Del_User_149266 Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 (modificato) Stacca il filo di terra ( il giallo verde ) della resistenza, se ha la resistenza circolare ( dovrebbe averla ) e prova, tanto è semplicissimo, successivamente proverei a fare il controllo dell'isolamento del micro porta, poi passerei alla scheda. Modificato: 8 dicembre 2014 da cesarini
Messaggi consigliati