gerardonet Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2014 carissimi amici del forum ho questo televisore che si sente l'audio e non si vede il video ho trovato sulla sche da dell'alimentazione un condensatore elettrolitico di 1000 micro farad 16 volt , gonfio che ho sostituito , ma il problema rimane si sente solo l'audio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 Ciao magari prova a vedere se collegando una scart da 21 poli in un'altra tv si vede ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2014 inoltre illumina il display con una forte luce per vedere se sotto ci sono immagini.In tal caso difetta la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Si Riccardo ho provato , come dici tu , ma nello schermo non si vede niente , senti , mica hai lo schema per provare le tensioni , perchè ho trovato un condensatore elettrolitico da 1000 microfarad 16 volt gonfio . grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 purtroppo non lo trovo nemmeno su elettrotanya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 (modificato) Ciao riccardo questo e lo lo schema lo trovi qui(http://elektrotanya.com/philips_lc4.1e-ab_chassis_20pf5121-01_20pf5121-58_20pf5120-01_20pf5120-58_sm.pdf/download.html Modificato: 4 dicembre 2014 da il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 io lo cercavo come modello 20Pf4121,per questo non lo trovavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati