antony-95- Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 Ragazzi vorrei acquistare un unaohm s20 usato. Vorrei dei consigli se ne vale la pena prenderlo. Lo userò per istallare qualche antenna digitale terrestre e qualche parabola.
actarus74 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 premetto che non ricordo bene che sia un combo io ricordavo che era solo sat ma posso sbagliare.comunque e' un apparecchio datato datato.saluti
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Lo userò per istallare qualche antenna digitale terrestre e qualche parabola. Attento,perchè,come anticipato da actarus74,quello strumento misura solo i segnali SAT,quindi non il DTT ! Queste sono le sue caratteristiche tecniche: * High sensitivity -75dBm * C, Ku, Ka or L band * Replacable F-connector * 75 Ohm imp 30 to 100 dBuV * RF level as dBm or dBuV.* True MER or SNR displayed in dB * Pre and Post BER in numerical value * Quality displayed in % (reverse BER) * RF, BER,MER displayed together
antony-95- Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 grazie per le risposte!! che misuratore mi consigliate ?
antoniopev Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 io ne ho un paio da vendere se ti interessa mandami un pm
Messaggi consigliati