Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Caldaia Chaffatoux & Maury Elexia Comfort

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera,ho una caldaia chaffatoux & maury modello elixia comfort 24 kal funzionante a gas naturale,vorrei utilizzarla con gpl,ho gia' cambiato uggelli tramite tecnico,la caldaia parte il bruciatore si accende ma subito dopo va in blocco ,un secondo tecnico mi ha detto che bisogna sostituire la piastra degli elettrovalvola piu' bobina ,un terzo tecnico mi ha detto semplicemente che non bisogna sostituire nulla ma solo regolare,ora Vi chiedo cortesemente per non spendere ulteriori soldi inutili cosa mi consigliate o meglio cosa bisogna fare grazie mille

Inserita:

Ciao,è meglio chiamare un tecnico,per poter funzionare a GPL devi cambiare la barretta completa degli uggelli e i due uggelli nell'elettrovalvole,cosi facendo risparmi tempo,soldi e gas.

N.B.non scherzare col gas

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie mille per l'aiuto , ora però ho un altro problema l'acqua calda funziona ma i termosifoni non partono e il lei dei termosifoni lampeggia potresti aiutarmi nuovamente mille grazie

Inserita:

Grazie mille per l'aiuto , ora però ho un altro problema l'acqua calda funziona ma i termosifoni non partono e il led dei termosifoni lampeggia potresti aiutarmi nuovamente mille grazie

Inserita:

Grazie mille per l'aiuto , ora però ho un altro problema l'acqua calda funziona ma i termosifoni non partono e il led dei termosifoni lampeggia potresti aiutarmi nuovamente mille grazie