giuseppe967 Inserito: 30 novembre 2014 Segnala Inserito: 30 novembre 2014 buona domenica u tutti scusatemi per la curiosità ma con due parabole e relativi lnb scr bastano solo due fili per i quattro myshy , ho sbaglio?
giuseppe967 Inserita: 30 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Una mia personale idea per i cavi quelli da 5mm in classe A sono sicuramente migliori di tantissimi cavi di diametro maggiore, se non erro esistono lnb scr a sei canali,quindi non facendo la presa di scorta basterebbe un solo cavo. Nuovamente buona domenica Ciao, Giuseppe
Fulvio Persano Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Ciao. Ho diviso la tua discussione per evitare confusione con le risposte. Oltretutto è vietato accodarsi a discussioni aperte da altri utenti. Quindi,per favore,prosegui qui. Grazie.
patatino59 Inserita: 30 novembre 2014 Segnala Inserita: 30 novembre 2014 Due parabole: 2 uscite SCR e 2 Uscite Legacy (standard), totale: 8 utenze SCR e 2 utenze standard.
giuseppe967 Inserita: 1 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2014 la mia non era una richiesta era la risposta al quesito due lnb scr solo due cavi 8 utenze , comunque grazie,non mi sono accodato . ciao da giuseppe
Messaggi consigliati