Vai al contenuto
PLC Forum


Multifunzione Hp7520 Problema Con Scanner


picchio74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la multifunzione HP7520, se provo a fare una copia dal piano in vetro sul display mi dice anteprima non disponibile con alimentatore auto documenti anche se non c'è nessun foglio nell'alimentatore sul coperchio, quindi penso sia colpa del sensore che rileva la presenza di documenti nel vassoio di alimentazione automatico, magari è solamente sporco, solo che non riesco a capire quale e dove sia, qualcuno di voi mi può aiutare?

Grazie anticipatamente.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato ad aprire il coperchio dell'alimentatore automatico, individuato il sensore ottico di presenza carta, ho provato a pulirlo ma non funziona lo stesso, poi allora ho provato col tester e ho visto che non funziona, allora ho ponticellato i fili rosso e verde, così almeno mi dà la possibilità di utilizzare lo scanner utilizzando il piano in vetro, visto che spesso devo scansionare libri e quaderni, poi vedrò se trovo il sensore di ricambio, eventualmente pensavo ad un selettore esterno da azionare manualmente.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...