Vai al contenuto
PLC Forum

Impianto Luci Scs Bticino Problema Configurazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, oggi controllavo un'impianto scs installato da un'altro impiantista ma non ha mai funzionato....

L'impianto deve funzionare così...

Sono 4 Stanze Polifunzionali composta ognuna da binari divisi in 3 accensioni dirette al quadro e collegate ai rispettivi attuatori...

Il problema penso sia la configurazione dell'impianto...esso è composto da:

Alimentatore SCS art. E48 1 pezzo

Acc. Alimentatore SCS art. E48A2 1 pezzo

Attuattore art. F412 12 pezzi

Ricevitore art. N4575N 3 pezzi

Telecomando art. 3528 4 pezzi

Come và configurato quest'impianto per far accendere da ogni telecomando le 3 accensioni della rispettiva stanza??

Saluti, Fabio

Inserita:

con questi pezzi a disposizione devi fare l'autoapprendimento con i telecomandi. configurazione. A= 0-9 e PL = 1-9.

quando hai configurato gli indirizzi dell'impianto, premi il pulsantino dell'interfaccia e si accende il led fisso, poi dal telecomando premi il tasto a tua scelta che vuoi programmare e il led dell'interfaccia si mette a lampeggiare per qualche secondo,2 o 3 quindi sta apprendendo la logica.

Inserita:

Ciao Grazie per i consigli ma alla fine ieri ho risolto...la ticino non risponde e non richiama...quindi mi son basato su schemi di altri dispositivi dello stesso sistema e son riuscito a far funzionare il tutto ...grazie lo stesso..a buon rendere

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S7582