Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Serie Ar9000: Codice Errore U.i. E5 59

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti ragazzi del forum,

anche se in questo post non si scrive da molto, vorrei provare a risolvere il mio problema con i nuovi climatizatori serie AR9000 Samsung.

Io ho 2 dual Samsung 9000 , installati da me, e in entrambi ho avuto lo stesso identico problema, ovvero codice errore U.I. E5 59.

Mi spiego meglio, in uno dei 2 mi è comparso una sola volta ed ho risolto disalimentando il sistema, nell'altro invece mi compare ogni qual volta io imposti la funzione "QUIET" in una o in entrambe le U.I.

Io credo sia soltanto un problema di configurazione degli indirizzi delle unità interne, purtroppo nel mio caso non ci sono switch per settare la comunicazione bus nelle U.I., questa operazione viene fatta da telecomando tramite la procedura che inizia togliendo la batteria e reinserendola, purtroppo non riesco ad interpretare le impostazioni che vi sono scritte nel manuale installatore. qualcuno sa aiutarmi a settare gli indirizzi con la procedura corretta?

Con tutte le altre funzioni non mi compare nessun errore.

Vi ringrazio anticipatamente.

Simone

Modificato: da Livio Migliaresi

Livio Migliaresi
Inserita:

Accodarsi ad altre discussioni, tra l'altro 'datate', crea confusione!

Aperta per te una discussione propria.

Inserita:

Ciao sul motore c'è una schedina con due display, pigia il pulsante k1 e ri configurerai il tutto ciao

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1