lupen79x Inserito: 1 dicembre 2014 Segnala Inserito: 1 dicembre 2014 Buona sera a tutti avrei un quesito da porre Impianto condominiale 4 appartamenti 2 prese sat per appartamento e lnb universale a 8 uscite vorrei aggiungere una presa sat in un apparamento Lnb scr non posso usarlo se metto un pa2 in ingresso ad uno dei due cavi sat e divido il segnale in 2 posso farlo? Se si perdo qualche canale? Oppure se qualcuno a qualche suggerimento sono sempre ben accetti Ringrazio in anticipo
patatino59 Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 (modificato) Non si puo', ci vuole un LNB HVhv, un multiswitch, con 12 uscite minimo,e due cavi o piu per appartamento. Si potrebbe usare il Pa2, ma nello stesso appartamento, ed a patto di spegnere completamente uno dei due decoder collegati ! Infatti, anche se in stand-by, il tuner e' sempre in grado di ricevere i codici di attivazione e disattivazione ed il seondo decoder potrebbe indicare assenza di segnale. Modificato: 2 dicembre 2014 da patatino666
lupen79x Inserita: 2 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 Hv hv intendi lnb con le 4 polarizzazioni non 4 uscite universali giusto? Grazie mille
lucarosko Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Esatto, si dividono le 4 bande!!
Messaggi consigliati