visioNT Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Inserito: 2 dicembre 2014 Salve a tutti,questo tv presenta il seguente difetto : al momento di accendere compare il led verde subito seguito da quello rosso si sente il clic del rele ma non va. Aprendo il tv e guardando minuziosamente non vi e nulla di bruciato o gonfio(condensatori) ho smontato le schede inverter,misurato tutti i trafo perfettamente buoni. Rimontato il tutto ho provato ad entrare in service mode ma non si riesce o meglio dopo aver fatto VOL- e Source per un attimo esce la K e il video ma subito scompare tutto,quindi non riesco a fare la seconda parte(CH- eVOL-) secondo voi cosa potrebbe essere. Speriamo non sia la Main. Consigli e suggerimenti ben accetti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 penso più ad un problema di lampade
visioNT Inserita: 2 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 Grazie Riccardo per la solerte risposta,come potrei verificare che si tratta proprio delle lampade ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 testandole con apposito tester
causicurti Inserita: 2 dicembre 2014 Segnala Inserita: 2 dicembre 2014 Ciao. quando ti esce la " K " vuol dire che sei in service. A questo punto quando si toglie l' illuminazione controlla con una lampada esterna sul display, dovresti notare qualcosa. Altrimenti segui i consigli di Riccardo.
Messaggi consigliati