DCA Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Grazie a tutti ,persone veramente competenti e gentili... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girvanna Inserita: 13 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2021 Ciao a tutti, premetto che sono totalmente out a cose sofisticate ma sono a chiedervi un aiuto perché sono incavolata nera per aver speso 60 euro in catene luminose che sono durate un solo Natale... E volevo capire se potevo in qualche modo recuperarle. Premetto che non mi interessa mantenere i giochi di luce..anche fisse per me andrebbe benissimo ma non so come potrei fare sebbene abbia cercato un po' su internet ho spese trovato soluzioni sempre troppo complesse per me che sono quasi a digiuno. Ecco vorrei semplicemente unire in modo "banale e semplice" le catene di luci (5fili) con l'alimentazione che vedete in foto. grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati