Nicolaenne Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Inserito: 2 dicembre 2014 salve! spero di non aver sbagliato sezione. il motore di questo elettrodomestico non andava, ho misurato il condensatore da 5micro che non dava il giusto valore, l'ho sostituito con uno da 8micro questa differenza di tre micro tecnicamente coso può comportare per il motore da 150Watt. grazie.
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 hai sbagliato sezione. Non sei un nuovo utente e dovresti conoscere come ci si muove nel forum; per questa volta la spsoto io. In quanto al cambio di valore del condensatore corri il rischio di bruciare il motore. Hai aumentato il valore originale del 60%, come minimo il motore scalderà molto di più e, se lavora a lungo con continuità, rischia anche di brucuarsi l'avvolgimento ausiliario.
Nicolaenne Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 grazie per la risposta. chiedo scusa per aver postato nella sezione sbagliata. in quale sezione avrei dovuto scrivere il messaggio? appena possibile metterò il condensatore col giusto valore. mille grazie sia per la risposta che per la spiegazione. nicolaenne.
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 in quale sezione avrei dovuto scrivere il messaggio? ma in questa dove l'ho spostata, ovviamente.
Nicolaenne Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 grazie e scusate. nicolaenne
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora