lambda Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2014 Buonasera a tutti, da poco mi hanno installato una valvola ed un detentore per un termoarredo che dovrà essere installato a breve. Attualmente non c'è nessun termosifone collegato, quindi ho una valvola ed un detentore nuovi fissati ai tubi a muro. mi sono accorto che il detentore perde leggermente. dovendo chiuderlo, come devo agire?ho rimosso il tappo di plastica e ho visto che c'è una brugola, ma anche un dado in ottone attorno alla brugola. se provo a chiuderlo sento che è già chiuso, sto sbagliando qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 piccoli trafilamenti possono esserci..il dententore non è fatto per chiudere perfettamente quando installerai il termoarredo il problema sparirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1951 Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 buon di, devi solo avvitare la brugola che credo sia già avvitata, se il trafilamento è tanto metti un tappo che toglierai al montaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati