LAMPRE Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2014 Ciao ragazzi ho una TE 22 che ha il led fisso stand bay accesso,la tv non risponde ne al telecomando ne ai tasti sulla stessa... naturalmetne il tv non è coperto da garanzia. Ho visto questi pochi post in giro , ho provato ad aprire la scocca ed a vedere le 2 schede presenti all' interno (premetto che sono un neofita) guardando attentamente se vi erano bruciature varie e diodi gonfi o roba cosi.. ma apparentemente è tutto ok.. ho provato a vedere anche le saldature che le stesse sono perfette!!! ho provato a vedere un po di tensioni e sembra essere tutto (forse ok) il voltaggio è a 11.8/7 è normale? sul tasto accensione sul pulsante invece di essere 5 mi da 4,5 v è normale? altre misurazione che dovrebbero essere 3,3 mi da sempre 0,2 in meno quindi 3,1 dove richiede quel voltaggio... ho fatto una prova con il misuratore direttamente all'uscita dell' alimentatore(che la stessa ce l'ha esterna) e mi da 11.7 v - 3.1 ... boh non so piu' che fare... avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...