Salvatore Di Sevo Inserito: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2014 Salve a tutti, scrivo per chiedervi un parere. In estate ho installato caldaia a pellet + boiler per la acs. Dopo alcuni giorni la valvola di sicurezza ha iniziato a perdere a temperature tutto sommato basse, sui 45-48 gradi. L'altro giorno è definitavamente "morta" con acqua che usciva copiosa (aggiungo che il tutto era a freddo la caldaia ed il boiler sono nella seconda casa ed è da fine agosto che non viene accesa). Adesso dato che ho avuto già tre idraulici che mi hanno combinato solo casini chiedo a voi, basta una nuova valvola, la precedente era sicuramente difettosa, oppure valvola più vaso di espansione? La valvola posso metterla da solo, il vaso avrò bisogno dei vs consigli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 quale delle due valvole di sicurezza? riscaldamento o sanitario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Un boiler ha quasi sempre bisogno di un vaso d'espansione...quindi se lo monti tutto andrà sicuramente meglio. Occhio però anche alla pressione in entrata dal contatore perchè se già lei è alta, anche un vaso aggiunto non ti porterà nessun beneficio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati