Cyber-X Inserito: 3 dicembre 2014 Segnala Inserito: 3 dicembre 2014 salve, ho smontato la scheda in questione per pulirla, smontato dissipatore ecc e quando sono andato a rimontarla non si vedeva più niente sullo schermo e la ventola gira al massimo... Ho notato quindi che sulla scheda ci sono 3 led verdi e uno rosso. Accendendo il computer si accendono in sequenza i primi due verdi dopodichè si accende il led rosso e si spengono i verdi... Ho provato più volte a riposizionare il dissipatore ma non è cambiato nulla eppure tocca perfettamente la GPU...Cosa può essere successo? Nessun componente sembra danneggiato quindi escludo il fatto di averne danneggiato qualcuno durante la pulizia
Casimiro Sarluca Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Prova a pulire i contatti del bus della scada utilizzando gomma per matita, assicurati che lo slot dove alloggia non ha sporcizia dentro o pin piegati, a limite successivamente fai pulizia contatti al restante delle schede e moduli ram.
Cyber-X Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Ho pulito e provato in 3 pc diversi, ma non è cambiato nulla...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Ma questa scheda video ha per caso connettore di alimentazione supplementare? Se si, è connesso all'alimentatore? Puoi provare con altra scheda video?
Cyber-X Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Il connettore supplementare è collegato ed ho provato con altre schede e funzionano senza problemi... Questa scheda prima funzionava ma da quando ho smontato la ventola per pulirla mi da questo problema
Casimiro Sarluca Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Se prima di pulirla funzionava, e successo qualcosa durante la pulizia e risistemazione parti. Anche se visivamente ti sembra tutto intatto, potrebbe essersi crepata qualche saldatura sotto la GPU.
Cyber-X Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Capisco... Quindi devo buttarla?
Casimiro Sarluca Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Che dirti! Prova a farli un reflow alla GPU.
Messaggi consigliati