Cyber-X Inserito: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2014 salve, ho smontato la scheda in questione per pulirla, smontato dissipatore ecc e quando sono andato a rimontarla non si vedeva più niente sullo schermo e la ventola gira al massimo... Ho notato quindi che sulla scheda ci sono 3 led verdi e uno rosso. Accendendo il computer si accendono in sequenza i primi due verdi dopodichè si accende il led rosso e si spengono i verdi... Ho provato più volte a riposizionare il dissipatore ma non è cambiato nulla eppure tocca perfettamente la GPU...Cosa può essere successo? Nessun componente sembra danneggiato quindi escludo il fatto di averne danneggiato qualcuno durante la pulizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2014 Prova a pulire i contatti del bus della scada utilizzando gomma per matita, assicurati che lo slot dove alloggia non ha sporcizia dentro o pin piegati, a limite successivamente fai pulizia contatti al restante delle schede e moduli ram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyber-X Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 Ho pulito e provato in 3 pc diversi, ma non è cambiato nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 Ma questa scheda video ha per caso connettore di alimentazione supplementare? Se si, è connesso all'alimentatore? Puoi provare con altra scheda video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyber-X Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 Il connettore supplementare è collegato ed ho provato con altre schede e funzionano senza problemi... Questa scheda prima funzionava ma da quando ho smontato la ventola per pulirla mi da questo problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 Se prima di pulirla funzionava, e successo qualcosa durante la pulizia e risistemazione parti. Anche se visivamente ti sembra tutto intatto, potrebbe essersi crepata qualche saldatura sotto la GPU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyber-X Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Capisco... Quindi devo buttarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 Che dirti! Prova a farli un reflow alla GPU. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati