Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Starter Kit

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tuttiI

Ho trovato online questo starter kit Siemens 6AV6651-7KA01-3AA4, al prezzo di 548,90 euro + IVA.

Cosa ne pensate? Prezzo onesto?

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Inserita:

Prova a vedere da venditori di materiale elettrico vicino a casa tua, così se ci sono dei problemi te lo puoi anche fare cambiare. non mi sembra un affarone. se lo compri tramite una ditta "amica" puoi risparmiare molto

Inserita:

Ho dato un'occhiata al volo su internet, quello da te indicato è il prezzo di vendita di un noto rivenditore online di componenti elettrici ed elettronici, quindi sicuramente lo trovi ad un prezzo minore :P

Concordo con amed quando dice

Prova a vedere da venditori di materiale elettrico vicino a casa tua

CIAO

Inserita:

Grande Micco, azzeccato! :thumb_yello:

Guardate, io ho chiesto ad un rivenditore vicino a casa e mi sono fatto dare due prezzi;

Per lo starter kit 6ES7212-1BD33-4YB0 vogliono 530+IVA, invece per l'altro,6AV6651-7DA01-3AA3 che comprende il Pannello KTP600 Basic Color a 1,200 +IVA;

A me, per quanto ne capisco, sembrano carucci...

Cosa ne dite?

Grazie!

Inserita:

Il 1° starter kit ha il pannello monocromatico che è sufficente. poi devi dire al rivenditore che a te l'iva non interessa. se poi lo compri tramite la ditta dove lavora un tuo amico puoi risparmire molto