Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le37R86Bd Rimontaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, purtroppo si, non mi ricordo come si rimonta, l'ho smontato 50 anni fa e ora non so che fare, se qualcuno mi sa gentilmente dare qualche info o conosce il sito giusto... il fatto e' che l'unica scheda che ho smontato e' la tcon, per quella non c'e' problema c'erano le sue 4 vitine testa piatta, poi mi ritrovo 4 filettate nere di circa 1cm che so che servivano per fissare sul profilo del pannello il telaio portaschede, gia' avvitate, poi c'erano una serie di viti chiare di 1cm circa autofilett. grossine di cui una l'ho ripiazzata sullo schedino del ricevitore IR che avevo smontato, 3 sono finite a fissaggio lato alto del telaio portaschede sul cover plastico anteriore, 4 sul lato sotto sempre stessa funzione, 2 le ho usate per fissare quel telaietto su cui andra' fissata la base poggia tv, mi rimangono 4 di queste chiare, poi ci sono 19 autofilett. nere grossine lunghe 1,5cm circa, solo che ho contato ricontato i buchi sul coperchio posteriore e sono certo che sono 18 eccettuato quelli per attacco vesa che finiscono 2 in 2 alloggi chiusi sul coperchio, 3 su una barra metallica e quindi sono per viti filettate... :toobad:

:worthy: :worthy:

Inserita:

4 sul lato sotto sempre stessa funzione,

no anzi 6..

Inserita:

Grazie ma il s.m. non rivela niente, poi ieri sera era troppo tardi per aggiornare il post e ho risolto, mi sono accorto che quei 4 buchi in piu a lato sulla cornice che non erano sul guscio dietro dovevano servire a qualcosa cosi' ho pensato ci dovessero essere dei braccetti, infatti li ho trovati nell'armadio, per l'altra vite autofilett. andava fissata proprio al centro dietro tra plastica e metallo.