xmatryx Inserito: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2014 buonasera a tutto il forum rieccomi qui a chiedere di nuovo il vostro aiuto sono in possesso di questo apparato ho provato ad entrare nel service menu' tramite la combinazione di tasti " 0 6 2 5 9 6 Info " per cercare di capire se il problema risiedeva al settaggio giusto del pannello ma sinceramente mi e' sembrato di vedere che non vi e' possibilita' di fare questa variazione quindi chiedo aiuto a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 la t-con monta l'AS15? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 ho appena verificato ed effettivamente monta l' AS-15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2014 allora al 90% è lui guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 ok, adesso lo ordino appena arriva lo monto e vi faro' sapere, grazie sempre Sig. Riccardo per il suo prezioso aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 il tu,mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 buonasera, oggi ho rimontato la scheda t-con, e andando a provare il tv non si e' piu' acceso, lampeggia il led rosso di continuo, ho ricontrollato che i flat fossero inseriti bene sulla scheda, ma nulla cosa puo' essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 se la togli si accende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 la scheda t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 allora gia' provato a togliere il cavo principale ed il problema era sempre li, in questo momento ho toccato i vari flat e ho notato quello che si innesta sul connettore C7, ho sentito partire il rele', se insisto a smuovere quel connettore a volte parte a volte no, ci sara' un falso contatto, sospiro di sollievo domani mattina smonto la scheda alimentazione e do una controllata ai vari connettori grazie sempre per il tuo aiuto vi terro' aggiornati per quanto riguarda il difetto principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmatryx Inserita: 20 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2014 buonasera arrivato il ricambio AS15, montato sulla t-con, il tv ha ripreso a funzionare alla perfezione ringrazio sempre Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati