caspar74 Inserito: 4 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2014 Salve a tutti e' da qualche settimana che dopo piu di 10 anni la lavatoviglie mi sta adando qualche problema non termina il lavaggio e si blocca con la spia start lampeggiante leggendo sul forum credo di aver capito che potrebbe essere il pressostato intasato giusto? pero non ho cpito come fare per rimuoverlo potete aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caspar74 Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 stamattina l'ho pulito e rimontato ma continus s dare lo stesso problema mi conviene sostituirlo? come faccio a vedere se funziona o e' guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caspar74 Inserita: 8 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 do provato ad eseguire il test di diagnostica ma non parte la procedura che ho eseguito e' questa: Verificare che l’apparecchio è privo di acqua prima di eseguire la diagnostica in quanto non viene eseguito prima di iniziare a riempire e quindi si potrebbe riempire eccessivamente l’apparecchio. Aprire la porta e impostare il programma per il primo programma.(Normalmente risciacquo). Spegnere l’alimentazione. Premere e tenere premuto il pulsante di avvio e, tenendo accendere. Dopo un po ‘il pulsante di avvio lampeggia, rilasciare il pulsante. Premere il pulsante di avvio una volta e chiudere la porta della lavastoviglie. La macchina verrà eseguito attraverso una routine di diagnostica. Diagnostica impiega circa 20 minuti. sbaglio qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianc0 Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Questo elettrodomestico in oggetto è per mobile da incasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2018 Visto che dici che il lavaggio non lo termina , Penso che le funzioni iniziali le compia , tra le quali lo scarico iniziale e il carico ,altrimenti come fa ad arrivare ad un certo punto del lavaggio . O sbaglio . Dopo aver caricato la prima volta , inizia a lavare ? Il dosatore del sale si apre ? L'acqua la scalda ? Apri e vedi o quando dopo un po che sta lavando . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianc0 Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2018 Buongiorno Stefano visto che te ne intendi per me è importante sapere se questa macchina è modello da incasso ti spiego la devo sostituire e non vorrei comprare una macchina nuova che poi non posso montare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2018 Se hai un pannello come quelli della cucina , che devi togliere dalla vecchia e rimontare sulla nuova , hai una lav. da incasso . Se ha la sua porta è a libera installazione , Sulla nuova basta smontare il top e va lo stesso in sede di incasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianc0 Inserita: 9 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2018 Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati