guido ele Inserito: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2014 Buongiorno a tutti devo sostituire questo componente guasto su un scheda td-700 v1.2 vi posto le foto quello guasto è tosjiba gt60m303 529 lo posso sostituire con questo mi sapete dire la differenza tra i due scusatemi se ho sbagliato qualcosa è la prima volta che utilizzo plcforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 (modificato) mi sembrano uguali,hanno la stessa sigla E' un IGBT,questo il datasheet Modificato: 5 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido ele Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 Ciao Riccardo grazie per la risposta come mai uno ha la sigla 529 e l'altro 10p o 10r volevo dei chiarimenti anche sulla scheda td-700v1.2 come mi comporto apro una nuova discussione o posso fare le mie domande in questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 credo siano sigle riguardanti i lotti di produzione o fattori non tecnologici. E' meglio aprire una nuova discussione nellasezione appropriata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati