Vai al contenuto
PLC Forum


Stabilita' Con Cinghia


Messaggi consigliati

Inserito:

dEVO MOVIMENTARE CON CNC UNA TESTA ROTANTE PILOTATA DA MOTORE CON PULEGGE E CINGHIA DENTATA, IL SISTEMA DI MISURA ANGOLARE è CALETTATO SULLA PULEGGIA CONDOTTA CHE è SOLIDALE ALLA TESTA ROTANTE O BRANDEGGIANTE CHE DIR SI VOGLIA.VORREI SAPERE SE AVETE MAI AFRONTATO IL PROBLEMA DI STABILITA' DELL'ANELLO DI SPAZIO E AIUTARMI A CAPIRE CHE TIPO DI ALLUNGAMENTO MASSIMO DEVE AVERE LA CINGHIA PER AVERE CON UN PESO TESTA DI 100KG UNA BANDA PASSANTE DEL SISTEMA DI CIRCA 60HZ.SE AVETE DEI LIBRI DA SUGGERIRMI ,OPPURE LE FORMULE PER IL CALCOLO.

GRAZIE E RESTO IN ATTESA FIDUCIOSO

RUOTEMOTORI


Inserita:

Prima cosa: usa le minuscole perchè stai urlando inutilmente.

Seconda cosa. La tua domanda è un po vaga e, sopra a tutto, non è corredata dai dati necessari quali (e cito solo i primi che mi vengono in mente): velocità del motore, tipo del motore e dell'azionamento, rapporto di riduzione totale, dove è posizionato il trasduttore di posizione e la sua risoluziome, inerzia totale riportata al motore, potenza del motore. Forsa manca ancora qualche cosa, ma gia si potrebbe cominciare a ragionare seriamente.

Sei al tuo primo messaggio, sarebbe stato utile che tu avessi letto qualche altra discussione prima, ti saresti reso conto che è necessario fornire tutti i dati se si vuole una risposta esaustiva.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...