robotech Inserito: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2014 attacco la 220 si accende il led blu premo il tatso di accensione dopo qualche secondo emette un tono è non accende. lo smonto power main DYP-42W2 BN44-00159A QS801 e QS802 (quelli di potenza) in corto li sostituisco, mi accorgo che dalla parte della pcb ci sono dei componenti bruciati : RS829 , RS811 , QS805 , QS806 , (tutti smd) e RS809 che va a finire nel pin 12 (se non ho sbagliato) il quale credo sia bruciato. che faccio, esiste un kit completo di riaprazione e/o un schema totale dell'alimentazione? grazie in anticipo. p.s. sono un novellino nella riparazione dei televisori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robotech Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 questo e parziale non è completo, avevo gia letto altri post e l'avevo gia scaricato ma non è completo. sulla main a mia vista credo che ci sia una doppia alimentazione a me inetressava la sezione secondaria ovvero quella che fornisce le alimentazioni VS 205v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati