robaldo Inserito: 5 dicembre 2014 Segnala Inserito: 5 dicembre 2014 Ho in riparazione tv PHILIPS 32PFL3008H/12 che in accensione viene scritta nessun canale e sintonizzare- vado su menù- sintonizzo- vengono tutti i canali e come spengo la tv si perdono dinuovo tutti- se non si spegne funge rogolarmente non memorizza -ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia - (tv con sei mesi di vita ) avete da darmi qualche indizio ? saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Inserita: 5 dicembre 2014 sì,portalo ad un cat visto che è in garanzia...non dirmi che hai perso lo scontrino
robaldo Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2014 purtroppo il cliente ha perso lo scontrino-
mistertv Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Inserita: 6 dicembre 2014 Prova a sostituire la memoria, magari è difettosa. Altrimenti dovrai sostituire la main.
il mago Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Inserita: 6 dicembre 2014 Hai memorizzato prima di uscire dalla ricerca ??? a volte le cose piu' banali creano qualche problema.
robaldo Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 la memorizzazzione canali avviene in automatico- tenterò di mandarlo a un cat
il mago Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Ciao, come avviene in automatico, alla fine devi scendere sul menu a tendina c'è scritto memorizza e alla fine esce termina
signorwalter Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao Robaldo,devi aggiornare il software.Appena posso ti invio il relativo file. Chiedo però a tutti coloro che postano richieste di aiuto di indicare (parlo per apparecchi Philips) il modello comprensivo del numero dopo la barra (nel caso .../12), la matricola ( il serial number) e la versione software. A presto, Walter
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao. Ciao Robaldo,devi aggiornare il software Sembra lo abbia già fatto.... ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia
mistertv Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Bisogna vedere però che versione di software ha caricato e quale è l'ultimo standard.
signorwalter Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 si, ma quale versione ha installato? e quale era la versione precedente? manca sempre uno per far trentuno.... mistertv, mi hai preceduto di un paio di minuti, stavo scrivendo in risposta al Signor Persano e mi hai anticipato!
Messaggi consigliati