Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Philips 32 Pfl3008H/12 Perde Memorie

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho in riparazione tv PHILIPS 32PFL3008H/12 che in accensione viene scritta nessun canale e sintonizzare-

vado su menù- sintonizzo- vengono tutti i canali e come spengo la tv si perdono dinuovo tutti- se non si spegne funge rogolarmente

non memorizza -ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia - (tv con sei mesi di vita )

avete da darmi qualche indizio ?

saluti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sì,portalo ad un cat visto che è in garanzia...non dirmi che hai perso lo scontrino :huh:

Inserita:

purtroppo il cliente ha perso lo scontrino-

Inserita:

Prova a sostituire la memoria, magari è difettosa. Altrimenti dovrai sostituire la main.

Inserita:

Hai memorizzato prima di uscire dalla ricerca ??? a volte le cose piu' banali creano qualche problema.

Inserita:

la memorizzazzione canali avviene in automatico-

tenterò di mandarlo a un cat

Inserita:

Ciao, come avviene in automatico, alla fine devi scendere sul menu a tendina c'è scritto memorizza e alla fine esce termina

Inserita:

Ciao Robaldo,devi aggiornare il software.Appena posso ti invio il relativo file. Chiedo però a tutti coloro che postano richieste di aiuto di indicare (parlo per apparecchi Philips) il modello comprensivo del numero dopo la barra (nel caso .../12), la matricola ( il serial number) e la versione software. A presto, Walter

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ciao Robaldo,devi aggiornare il software

Sembra lo abbia già fatto....

ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia

Inserita:

Bisogna vedere però che versione di software ha caricato e quale è l'ultimo standard.

Inserita:

si, ma quale versione ha installato? e quale era la versione precedente? manca sempre uno per far trentuno....

mistertv, mi hai preceduto di un paio di minuti, stavo scrivendo in risposta al Signor Persano e mi hai anticipato!