robaldo Inserito: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2014 Ho in riparazione tv PHILIPS 32PFL3008H/12 che in accensione viene scritta nessun canale e sintonizzare- vado su menù- sintonizzo- vengono tutti i canali e come spengo la tv si perdono dinuovo tutti- se non si spegne funge rogolarmente non memorizza -ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia - (tv con sei mesi di vita ) avete da darmi qualche indizio ? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 sì,portalo ad un cat visto che è in garanzia...non dirmi che hai perso lo scontrino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 purtroppo il cliente ha perso lo scontrino- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Prova a sostituire la memoria, magari è difettosa. Altrimenti dovrai sostituire la main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Hai memorizzato prima di uscire dalla ricerca ??? a volte le cose piu' banali creano qualche problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 la memorizzazzione canali avviene in automatico- tenterò di mandarlo a un cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 Ciao, come avviene in automatico, alla fine devi scendere sul menu a tendina c'è scritto memorizza e alla fine esce termina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorwalter Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao Robaldo,devi aggiornare il software.Appena posso ti invio il relativo file. Chiedo però a tutti coloro che postano richieste di aiuto di indicare (parlo per apparecchi Philips) il modello comprensivo del numero dopo la barra (nel caso .../12), la matricola ( il serial number) e la versione software. A presto, Walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 Ciao. Ciao Robaldo,devi aggiornare il software Sembra lo abbia già fatto.... ho provato anche ad aggiornare il software con chiavetta ma nulla cambia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 Bisogna vedere però che versione di software ha caricato e quale è l'ultimo standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorwalter Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 si, ma quale versione ha installato? e quale era la versione precedente? manca sempre uno per far trentuno.... mistertv, mi hai preceduto di un paio di minuti, stavo scrivendo in risposta al Signor Persano e mi hai anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 Succede ........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati