Vai al contenuto
PLC Forum

Aiuutoo ! Videocitofono Galileo Problema

Messaggi consigliati

Inserito:

Hali Halo a tutti , tengo a precisare che installo impianti di allarme , e oggi 04/12/2014 per installare una tastiera di un impianto di allarme , ho sganciato il videocitofono per l'appunto Galileo Ticino scollegato le morsettiere (sganciati i due blocchetti) per fare un foro nella scatola degli interruttori sottostante , ho fatto tutto ma quando ho rimontato il videocitofono si vede , suona , apre l'elettroserratura ma è senza audio .

la proprietaria di casa ha pulito il retro del videocitofono , e pensa di avere spostato i dip switch bianchi su blocchetto azzurro ( ..azzo) non so se questa è la causa del malfunzionamento .......Mi potreste dare la tabella di configurazione dei dip con relativi tipi di funzione ??

vi prego aiutatemi , voi magari ne montate spesso e ci sapete fare a riguardo

Remo :blink::wacko:<_<

Inserita:

Vedi se ne ha un altro in casa, e copi la configurazione, solitamente i primi dip sono l'id del sispositivo gli altri le varie opzioni , se non sbaglio ogni volta che tenti una nuova configurazione devi spegnere e riacendere, solitamente non sucede nulla sbagliando configurazione o va o non va fino a trovare quella funzionante, bye