SANGUE_NERVOSO Inserito: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti ho un televisore philips 42 pfl 3007 il quale dopo una notte di temporale non si accendeva più... l'ho portata a riparare(ormai sono passate 3 settimane e ancora non me l'ha consegnata)dice che molto probabilmente è la scheda madre(non è centro assistenza philips)e mi ha detto che su internet la scheda costa 180euro....e sta cercando una soluzione per farmi risparmiare trovandone una RIGENERATA(parole sue).Ma ogni volta che io vado per avere notizie trovo sempre il "ragazzo"(dalle tante volte che sono andato ormai dovremmo essere amici)ma ogni volta mi dice ...tu sei?hai portato cosa? ah si si appena torna ti faccio chiamare.... niente mai una chiamata... da premettere che circa un anno fa ho avuto lo stesso problema (ancora in garanzia) e la portai al centro assistenza più vicino.dove la ripararono in meno di 10 giorni....compresi i sabati e le domeniche. io vorrei tanto riprendermela e portarla al centro assistenza ma ho paura che il tecnico possa prendersela a male e magari farmi qualche dispetto.....(sicuramente non è il tipo ma la mano sul fuoco non la metterei.....)mannaggia a me e quando l'ho portata lì... adesso chiedo a voi esperti e persone fidabili... quanto costa una scheda madre della mia TV?dove posso acquistarla? grazie.. PS spero tanto che non sia inscritto su questo forum altrimenti mi tocca comprarla nuova la TV :toobad: :toobad: :toobad: :toobad: Modificato: 6 dicembre 2014 da SANGUE_NERVOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 La tua scheda la trovi qui a 79,00 euro, se sono sicuri che il guasto riguardi lei avvisali, ma qualcosa mi dice che ti diranno un'altra cosa. http://www.euro-systems.it/index.php?main_page=product_info&products_id=697 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 La tua scheda la trovi qui a 79,00 euro, se sono sicuri che il guasto riguardi lei avvisali, ma qualcosa mi dice che ti diranno un'altra cosa. http://www.euro-syst...products_id=697Ciao volevo chiederti,visto che il tecnico mi ha dato il modello della scheda,se è compatibile con quella che mi hai postato tuecco il modello che mi ha datomainboard 715g5155m02-002 TV 42plf3007h/12grazie aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Ma il tecnico non sa muoversi ? Che facciamo gli procuri la scheda, la disamina della bontà di questa la fà un'altro, e alla fine lui prende i soldi? :blink: Comunque per sicurezza manda una mail al venditore e chiedi direttamente a lui. Sicuramente ha più elementi per darti il consiglio giusto. P. S. Io il tv lo avrei già ritirato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 mi sa che il tuo non è un tecnico normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 (modificato) mi sa che il tuo non è un tecnico normale... Ma il tecnico non sa muoversi ?forse mi sono spiegato male (anzi sicuramente mi sono spiegato male nell'ultimo post)...il modello della scheda l'ho chiesto io....per essere sicuro del prezzo che mi aveva detto all'inizio...(visto che mi era sembrato eccessivo da ignorante in materia)comunque parlandoci mi è sembrato onesto....ha telefonato a 2 rifornitori (in mia presenza ..che aspettava risposta ma non l'hanno chiamato) il primo non ha risposto il secondo gli faceva sapere in giornata... Modificato: 15 dicembre 2014 da SANGUE_NERVOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Calcola che queste schede nuove costano parecchio, quindi una ricondizionata può abbattere i costi. Gli hai segnalato la scheda del link? Poi lui aggiungerà i costi di laboratorio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Calcola che queste schede nuove costano parecchio, quindi una ricondizionata può abbattere i costi. Gli hai segnalato la scheda del link? Poi lui aggiungerà i costi di laboratorio.si aveva già visto su euro system mi ha detto che non avevano disponibilità...infatti ho controllato pure io e c'è scritto Disponibilità ZERO in magazzino...quanto può costare nuova...180 euro come mi aveva detto lui?se con 450 prendo una TV NUOVA da 46 pollici...secondo te vale la pena ripararla adesso o magari la metto in magazzino e se trovo la scheda più in là poi la compro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Sono valutazioni che devi fare tu, certo se ogni volta che si rompe un tv lo mettiamo al macero........... Prova a cercarla tu stesso in rete mettendo la sigla in chiave su google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 (modificato) Sono valutazioni che devi fare tu, certo se ogni volta che si rompe un tv lo mettiamo al macero...........lo so ma se già l'ho riparata una volta quando era in garanzia e dopo un anno mi si è ripresentato lo stesso problema non so cosa pensare...Prova a cercarla tu stesso in rete mettendo la sigla in chiave su google.quello che sto provando a fare ma non trovo nullaho messo il modello della schedaho cercato tra i fornitori di ricambi philips...ma niente questo modello non lo trovopuoi suggerirmi un altro fornitore?grazie per il tuo aiuto.. Modificato: 15 dicembre 2014 da SANGUE_NERVOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 Non saprei indicarti ma forse è il caso che provi a contattare il cat dove te la ripararono la prima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANGUE_NERVOSO Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 (modificato) Non saprei indicarti ma forse è il caso che provi a contattare il cat dove te la ripararono la prima volta.fatto anche questo..aspetta risposta il tecnico da 1 settimana...ha telefonato 3-4 volte per sollecitare o non rispondono o il tecnico è fuori e chi risponde non sa..il fatto è che il cat non è tanto vicino altrimenti sarei andato in macchina... Modificato: 16 dicembre 2014 da SANGUE_NERVOSO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati