Eolox Inserito: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2014 Ciao questo forum e una mano dal celo...... comunque ho un telecomando universale programmabile con le + note marche ma della appena nata ENERGY SISTEM no, mi chiedevo se potessi configurarlo con una marca diversa sul mio universale di modo da potere utilizzarlo... per esempio.... La ENERGY SISTEM usa la frequenza di una SONY? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Buonasera, una foto del telecomando e' possibile averla? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 servito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Scusa, volevo vedere l'universale , non l'originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 6 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati