urca Inserito: 6 dicembre 2014 Segnala Inserito: 6 dicembre 2014 buonasera a tutti, ho una caldaia hermann eura23, in questi giorni è comparso sul display della caldaia l'errore E29 che corrisponde a "bobina della valvola modulazione gas in corto circuito". la valvola modulazione gas è una honeywell mod.4105M e a fianco della valvola c'è installato un modulo honeywell che è collegato alla centralina elettronica. volevo sapere se è possibile sostituire solo la bobina guasta oppure devo sostituire tutta la valvola? grazie buona serata
urca Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 buongiorno, ho notato che l'errore E29 compare solo quando uso l'acqua sanitaria, mentre quando la caldaia si accende per il riscaldamento questo errore non compare. c'è una ragione o è una coincidenza? grazie ciao
bl4st3r Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 la honeywell non vende quel ricambio
urca Inserita: 9 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 ciao bl4st3r, è vero anche se ho trovato dei listini prezzi hermann con due codici distinti per bobina e per valvola e ovviamente con due prezzi pressochè simili, mah. grazie comunque della risposta.
Messaggi consigliati