spippetto Inserito: 6 dicembre 2014 Segnala Inserito: 6 dicembre 2014 ciao a tutti... ho un dubbio sul modello in oggetto che spero qualcuno mi possa aiutare a chiarire... ho comprato posto esterno, pulsantiera e 5 citofoni atlantico, l alimentatore lo avevo già... seguendo lo schema urmet mi accorgo che è presente un dispositivo chiamato generatore di nota che io non ho! Senza quel dispositivo la suoneria elettronica funziona ugualmente? e come fa a funzionare se la 12Vca dell alimentatore, sempre secondo lo schema, va soltanto all elettroserratura? Inoltre sul mio alimentatore non c'è il morsetto PS, ma c'è il morsetto J... grazie
Roby57 Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Senza il generatore di nota non suonano i citofoni alla chiamata, le soluzioni sono tre: Aggiungi il generatore di nota, cambi l'alimentatore o aggiungi il buzzer universale ai citofoni.
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Hai l'alimentatore 786/1, dato che hai preso tutto compra anche l'alimentatore 786/11, che ha il generatore di nota integrato, con l'uscita PS, almeno hai tutto nuovo.
filippo91 Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 o aggiungi il buzzer universale ai citofoni. mi sembra il consiglio piu sbagliato!! cambia direttamente l alimentatore.. bisogna adeguare il vecchio al nuovo non il nuovo al vecchio..
Messaggi consigliati