cabba75 Inserito: 6 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2014 scusatemi se vi rompo per questa discussione ma' vedendo i problemi di questo televisore non riesco a trovare la soluzione visto che non ho trovato nessun-fds 200- in quanto internamente ho quasi tutte le schede marcate LG ,ho provato a vedere le varie soluzioni ma' non trovando questo integrato mi sono bloccato e non riesco a trovare la soluzione.Vi prego gentilmente di darmi una mano partendo dal fatto che ho pazienza ma poca pratica,grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 Ciao e benvenuto. non riesco a trovare la soluzione visto che non ho trovato nessun-fds 200 Non è mica la regola che sia montato quell'integrato ! Riparare un Plasma è un'impresa tutt'altro che semplice. Inizia col misurare le tensioni (se presenti) che vedi segnate sulla targhetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabba75 Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2014 ok ti ringrazio ti faro sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati