aldozan Inserito: 7 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2014 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Mi ero deciso a fare l'aggiornamento della SmartLan G (vecchio firmare V. 5.21) ma qualcosa è andato storto durante l'aggiornamento (il processo è rimasto appeso per svariati minuti dopo il Send New Firmware ed alla fine ho cancellato il programma di update) ed ora sulla scheda non c'è più il vecchio FW e la scheda non comunica più. E' alimentata (led verde acceso) ma non c'è verso di rivedere il lampeggio del led blu che segnala la comunicazione. Ovviamente ora non viene più verificato l'account e quindi non posso ritentare l'aggiornamento. Come faccio ad accedere al loader del FW? (che voglio proprio sperare sia ancora nella EPROM. Non posso pensare che gli ingegneri della INIM abbiano fatto un'ingenuità così da principianti di non isolare il loader dal FW...) Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giurti Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 ciao, a me e successa la stessa cosa con la scheda della centrale. Ho dovuto spedirla ad INIM e dopo 6 mesi me l'hanno rimandata aggiornata. Auguri e in bocca a lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2014 6 mesi sono un po' tanti però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 anch'io ho inviato pezzi in riparazione e ti confermo che nonostante i solleciti il pezzo non ritorna prima di 6 mesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2014 prima di rassegnarti fossi in te proverei un reset della smartlan e se proprio la situazione non migliori allora l'unica strada è quella.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Non è prevista un'interruzione della programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esagon Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 E uno rimane 6 mesi senza antifurto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxdanmax Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 io personalmente nel frattempo monto un'altra scheda e lo riparo....poi la scheda può rimanere in assistenza anche 6 mesi....ritirata una questa mattina 6 mesi e 15 giorni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati