maccanico Inserito: 7 dicembre 2014 Segnala Inserito: 7 dicembre 2014 Buongiorno,volevo un consiglio per favore: mi hanno portato questa tv le40b550a5w con un difetto strano, praticamente si accende tutto ok ma l'immagine è buona per 3/4 dello schermo mentre 1/4 verso sx ha effetto scia e rallentato. Monta una tcon fhd60c4lv1.0, vorrei sapere se secondo voi può essere la t-con o il pannello, Come faccio ad allegare un filmato del difetto .mov? è possibile? Ringrazio anticipatamente tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 (modificato) 90% pannello 10% t-con caricalo su youtube e posta il link Modificato: 7 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
maccanico Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Ecco il filmato....https://www.youtube.com/watch?v=MFbAwcz93v8&feature=youtu.be Se fosse il pannello che non sia qualche flat di connessione interna magari riparabile come con i chimei famosi?? Grazie mille Riccardo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2014 Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 prova a togliere la cornice e verifica i flex. Dimmi anche che tipo di t-con monta,magari è uguale a quella che ho acquistato inutilmente per un difetto simile e posso prestartela per una prova.
maccanico Inserita: 7 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2014 Il modello della t-con (scritto anche nel primo post) è FHD60C4LV1.0 Grazie mille Riccardo gentilissmo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 scusa,non l'avevo riletto dall'inizio. Ad occhio e croce non mi pare quella,ma dopodomani gli dò un'occhiata
3kek1 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Se n'e' gia' parlato ricordo in una discussione dove il modello era diverso probabilmente ma l'effetto simile, erano i flat attorno al pannello alla fine
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 ma dopodomani gli dò un'occhiata purtroppo non è quella
maccanico Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Grazie mille Riccardo, domani provo ad arire la cornice del pannello e vedere toccando cosa fà, poi ti faccio sapere. Ciaoooo+
Messaggi consigliati