Frank681 Inserito: 7 dicembre 2014 Segnala Inserito: 7 dicembre 2014 (modificato) Salve Se possibile vorrei settare i singoli bit di una dword di comando in scl , tia mi dice che non posso sovrapporre i dati la mia idea era quella di avere un dword Command gia presente in sezione in_out e di creare una filtervar AT Command come array [0..31] of bool , ho notato che in in put non posso usare array. Sono pazzo o sbaglio l'approccio. grazie in anticipo Modificato: 7 dicembre 2014 da Frank681
Gianmario Pedrani Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Il Tia ti da un avvertimento, non un errore, se quello che fai è corretto lo puoi fare
Frank681 Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Ciao Gianmario Grazie della risposta , aprofitto della tua cortesia . Sto facendo esperimenti con le faceplate Wincc , e usando le BST della librearia IEC ( ho in effetti trovato in internet le sorgenti scl dei blocchi ) con Step7 e un 300 volevo se possibile mettere come input del blocco FB un parametro string che potrebbe essere la sigla del mio TAG , non riesco pero' a passare una variabile stringa come ingresso all'FB ,con TIA è possibile con Step7 non me lo accetta.... Dove Sbaglio?
Messaggi consigliati