Felithien Hunter Inserito: 8 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2014 (modificato) Salve a tutti! Come da titolo, ho riscontrato un difetto nel lettore blu-ray che legge alla perfezione i DVD ma non i blu-ray! Da premettere che non avevo mai posseduto dei blu-ray ma solo recentemente ho comprato un cofanetto che ne contiene 3. Nel momento in cui faccio la riproduzione, il film si vede e anche bene come qualità delle immagini...se non fosse per una linea orizzontale che compare ogni 2/3 secondi e che si sposta su vari punti dello schermo provocando anche un disturbo all'audio (che non so spiegare bene ma sembra come un'interferenza). Nel momento in cui tolgo il blu-ray, lasciando il lettore acceso, continuano queste interferenze (anche senza nulla dentro al lettore dunque). Questo mi fa pensare sia difetto del lettore blu-ray riferito solo alla riproduzione dei blu-ray e non dei dvd. Questo lettore (della samsung) lo comprò mio padre insieme ad una smart TV samsung 55 pollici (attualmente ancora in uso). Ho provato anche a pulire i blu-ray, ma sono nuovissimi. Come pensate possa risolvere questo problema? Grazie! Modificato: 8 dicembre 2014 da Felithien Hunter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati