efederoci Inserito: 8 dicembre 2014 Segnala Inserito: 8 dicembre 2014 Ho comprato il televisore nuovo, purtroppo vedo solo una trentina di canali. Cosa posso fare? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad2,2
vinlo Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Dovresti darci info in più anche sul tuo impianto Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350
Elettroplc Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 Guarda, non è da esculdere anche un difetto del tuner, spesso accade. Non è facile fare rivalere la garanzia....una volta ho visto un commesso dire:"" Beh, se lo lascia così... .secondo me....poi si sistema da solo, si assesta! Al massimo posso regolare i parametri."" Non sintonizzava i canali...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2014 Segnala Inserita: 8 dicembre 2014 su quella presa altri TV come vanno?
The_Godfather_92 Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Ma è un problema che hai solo con questa tv? Oppure anche prima?
Messaggi consigliati