Vai al contenuto
PLC Forum

Win+drive E Dgfc - qualcuno ne sa qualcosa??

Messaggi consigliati

Ospite Matteo_polimi
Inserito:

Salve a tutti!

Ho necessità di utilizzare il linguaggio di programmazione Win+Drive per una scheda DGFC della SIEI, montata su un inverter. Avrei bisogno di informazioni, perchè il manuale che ho trovato non è assolutamente chiaro!

######!!!

Inserita:

Non ti posso rispondere per il quesito che poni, ma vorrei farti notare che hai postato lo stesso argomento in due diverse discussioni, cosa che non è consentita in questo forum (leggi regolamento). E poi si disperdono i suggerimenti, con possibilità di non veder soddisfatta la tua richiesta.

Probabilmente uno dei due thread ti verrà cancellato, non avertene a male, è per la migliore fruibilità del Forum.

Buone feste.

Inserita:

ciao

io non vorrei dire una stupidata ma quando parecchi anni fa (circa 5 anni) mi è stato detto che era necessario acquistare un compilatore e se riccordo bene Russo !!!! :(

Inserita:
io non vorrei dire una stupidata ma quando parecchi anni fa (circa 5 anni) mi è stato detto che era necessario acquistare un compilatore e se riccordo bene Russo !!!!

Non credo prprio! Anche se sono passati molti anni da quando, con il mio staff, iniziai lo sviluppo di questa opzione non credo che la filosofia sia completamente cambiata. La scheda dovrbbe basarsi ancora (dipende dalla versione) sullo 80386EX+80387 quindi Itel e MS!

Sono stupito della mancanza di manualistica.

Comunque Matteo_polimi telefona alla SIEI di Gerenzano e ti daranno le info necessarie. Non pubblico nomi di riferimento per correttezza. Eventualmente mandami una email