Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet 2Go E Alim Guasto

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti

ho visitato un impianto audio video urmet 2go realizzato da terzi.i clienti lamentano un totale non funzionamento dell'impainto.

la mia idea e' andata subito al gruppo alimentatore /bus 1082/20 che controllando ho visto che non erogava le tensioni di bus alle uscite.

la mia domanda e' questa,visto che non conosco appieno il sistema 2go,sostituendo il suddetto componente la memorizzazione rimane o si deve rieffettuare?

cordiali saluti a tutti

Inserita:

Resta tutto come prima, assicurati però che l'alimentatore sia guasto togliendo tutti i fili, misura la tensione dopo averlo rialimentato.

Essendo ora un ricambio devi ricercarlo come 201082/20, è costoso chiedi al cat della tua zona se te lo ripara o lo permuta.

Inserita:

salve roby io mi sono sincerato solo di controllare le tensioni alle colonne che non avevo.poi ho riavviato l'alimentazione per scongiurare eventuali interventi di ptc o simili.in caso di corto su una colonna potrebbe intervenire un blocco totale delle uscite?grazie per le dritte.saluti

Inserita:

In caso di corto o anomalo assorbimento tutte le uscite si annullano, per tua informazione tutti i morsetti delle uscite sono in parallelo.

Il blocco intermittente o continuo sono un difetto che l'alimentatore può avere dopo qualche anno di utilizzo.

Non farti ingannare dal segno di surriscaldamento che noterai sul lato superiore sinistro, è normale.

Non ci sono ptc o simili, il circuito è switching.