matteok9k Inserito: 9 dicembre 2014 Segnala Inserito: 9 dicembre 2014 Buonasera ho trovato questa tv e quando lo accendo l'immagine e così Vi allego 2 foto Il led lampeggia 5 volte. Piu che altro vorrei un parere a me serve per caricare 2 vecchie consolle, e il tubo che è andato? Ve lo dico x che in soffitta ho conservato da anni lo stesso tv però senza telaio ho solo il giogo,scheda rgb e trasformaTore . Non jo molta pratica in elettronica qualcosina la faccio volentieri.grazieLe foto non le caricA comunque la tv si vede viola con delle ritacce e poi tutta bianca
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 segui la procedura sotto la mia firma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 prova a ritoccare la G2
matteok9k Inserita: 9 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Va a peggiorare diventa bianco e si spegne. TrasformaTore di riga ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 no,verifica se il 200V sulla basetta RGB è presente.
matteok9k Inserita: 9 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Ok ci provo ho un tester ma se non è presente? Poi su tutti i pin devo misurare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 no,su quello proveniente dal trasformatore di riga e che alimenta i finali ,vedi lo schema,forse è nel nostro schemario sezione download (inserito per telaio e non per modello)
matteok9k Inserita: 9 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Quindi posso scartare l'ipotesi del tubo andato?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 il tubo resta comunque uno dei maggiori imputati. Se potessi visualizzare il segnale video ai catodi mediante oscilloscopio,avresti la diagnosi al 99%
mistertv Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Inserita: 12 dicembre 2014 Controlla R512 sulla scheda principale ed R722 sulla scheda cinescopio. Controlla anche IC603.
Messaggi consigliati