Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32R76B Svanito Lo Schermo


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho questo tv lcd samsung che da acceso sono comparite righe verticali sullo schermo e pian piano e' vanito lo schermo la retroilluminazione presente e audio l'ho aperto e ho trovato due condensatori gonfi su secondario sostituiti e controllato anche gli altri ma il tv e' come prima non vedo alcuna immagine, le tensioni sono tutte presenti,ho letto anche una discussione su questo tv si parlava di una modifica.


Inserita:

Salve, stamattina ho controllato i regolatore mmc6100b che dovrebbe regolare a 2,5 ma mi regola a 1v posso sostituirlo con un ams1117.

Inserita:

Salve, anch'io tempo fa ho sotituito con un ams1117-2,5 un circuito su una t-con samsung va tuttora perfettamente. (se scalda saldaci 2 alette di lamiera per raffreddamento è meglio)

Inserita:

Ciao, grazie del consiglio, ho dovuto ordinare il regolatore perche' non ne avevo da 2,5v, dove le dovrei saldare le alette e dove si trovano.

Inserita: (modificato)

Ciao, io ho ritagliato due alette facendole con un pò di lamierino e le ho saldate con lo stagno sul circuito ataccato all' integrato se riesco smonto il coperchio della tv e stasera o domani ti faccio una foto.

Modificato: da maccanico
Inserita:

Ecco le foto. Ovviamente ho tolto e gettato la protezione in lamiera della t-con cosi passa piu aria.Io l'ho fatto anche per il c.i. vicino perche sentivo che scaldava e male non le fà. Ciaoooo

8336f5f34c370247d6b3453dfbf8fb51.JPG

1ffd6189b265ec4efeab6e9ee3584105.JPG

Inserita:

Ciao, grazie delle foto, lo terro' in considerazione, bel lavoro.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...