Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32R76B Svanito Lo Schermo

CANNIBALE

Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho questo tv lcd samsung che da acceso sono comparite righe verticali sullo schermo e pian piano e' vanito lo schermo la retroilluminazione presente e audio l'ho aperto e ho trovato due condensatori gonfi su secondario sostituiti e controllato anche gli altri ma il tv e' come prima non vedo alcuna immagine, le tensioni sono tutte presenti,ho letto anche una discussione su questo tv si parlava di una modifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, anch'io tempo fa ho sotituito con un ams1117-2,5 un circuito su una t-con samsung va tuttora perfettamente. (se scalda saldaci 2 alette di lamiera per raffreddamento è meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho ritagliato due alette facendole con un pò di lamierino e le ho saldate con lo stagno sul circuito ataccato all' integrato se riesco smonto il coperchio della tv e stasera o domani ti faccio una foto.

Modificato: da maccanico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto. Ovviamente ho tolto e gettato la protezione in lamiera della t-con cosi passa piu aria.Io l'ho fatto anche per il c.i. vicino perche sentivo che scaldava e male non le fà. Ciaoooo

8336f5f34c370247d6b3453dfbf8fb51.JPG

1ffd6189b265ec4efeab6e9ee3584105.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti