Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Riga Verde Orizzontale In Basso

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un tv hannspree mod se32lmnbrebct poi c'e' scritto hsg 1210 riga orizzontale in basso sull'immagine grazie cerco anche service mode

Inserita:

possibile in questo forum dove ho sempre trovato soluzioni non c'e' nessuno che conosca questo tvc grazie della collaborazione

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se è un lcd la riga orizzontale sovrapposta all'immagine è sintomo di matrice del pannello difettosa

Inserita:

quindi e' da buttare quanto costa un pannello non vale sta ciofeca grazie del consiglio

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

per sicurezza posta una foto del difetto,la procedura è sotto la mia firma

Inserita:

non si carica dice maggiore di 40k grazie di tutto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non è possibile ,segui passo passo la procedura sotto la mia firma

Inserita:

non ci riesco se c'e' una mail forse grazie del tempestivo interessamento

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

anche sotto la finestra delle risposte c'è un nuovo link per le immagini,prova quello

Inserita:

aiuto si carica faccio copia e incolla e non me lo grazie lo stesso

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi copiare nella finestra del dialogo il link che ti restituisce dopo l'upload

Inserita:

non mi fa copire link purtroppo la carica faccio copia sul link ma non melo fa incollare nel post

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

avrai problemi di browser,magari hai una versione vecchia di Internet Explorer,non saprei cosa dirti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova con CTRL C per copiare e CTRL V per incollare

Inserita:

085ced10294ce5623439e9f5f6894c68.jpg molto probabilmente ci sono riuscito almeno spero grazie della disponibilita'

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se la fascia in basso resta ferma credo sia il pannello,però aspettiamo altri pareri

Inserita:

ciao riccardo grazie dell'aiuto credo tu abbia ragione visto che non c'e' nessun altro parere