ahiamia Inserito: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2014 ho un tv hannspree mod se32lmnbrebct poi c'e' scritto hsg 1210 riga orizzontale in basso sull'immagine grazie cerco anche service mode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 possibile in questo forum dove ho sempre trovato soluzioni non c'e' nessuno che conosca questo tvc grazie della collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 se è un lcd la riga orizzontale sovrapposta all'immagine è sintomo di matrice del pannello difettosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 quindi e' da buttare quanto costa un pannello non vale sta ciofeca grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 per sicurezza posta una foto del difetto,la procedura è sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 non si carica dice maggiore di 40k grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 non è possibile ,segui passo passo la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 non ci riesco se c'e' una mail forse grazie del tempestivo interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2014 anche sotto la finestra delle risposte c'è un nuovo link per le immagini,prova quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 aiuto si carica faccio copia e incolla e non me lo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 devi copiare nella finestra del dialogo il link che ti restituisce dopo l'upload Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 non mi fa copire link purtroppo la carica faccio copia sul link ma non melo fa incollare nel post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 avrai problemi di browser,magari hai una versione vecchia di Internet Explorer,non saprei cosa dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 versione internet 11 gredo sia l'ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 prova con CTRL C per copiare e CTRL V per incollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 molto probabilmente ci sono riuscito almeno spero grazie della disponibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 se la fascia in basso resta ferma credo sia il pannello,però aspettiamo altri pareri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ahiamia Inserita: 20 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2014 ciao riccardo grazie dell'aiuto credo tu abbia ragione visto che non c'e' nessun altro parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati