Valejola Inserito: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2014 Ciao a tutti, apro questa discussione perchè sto ringiovanendo la cucina a mia mamma e starei cercando un erogatore per il lavello. Per erogatore intendo un rubinetto senza miscelatrice...solo il "beccuccio" dal quale esce l'acqua tipo quelli comandati da rubinetti a pedali. Il problema è che i rivenditori della zona ce l'hanno solo per cucine industriali, e quindi esteticamente non è un granchè. Ovviamente mi serve da piazzare sul lavello, quindi serve una cosa filettata con dado ecc ecc... Sapete se in rete si trova qualcosa di carino che può fare al caso mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 12 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 Tipo queste? http://www.river-spa.com/attachments/Bocche_di_erogazione.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Esatto cerco proprio quelli!!! C'è qualche rivenditore on-line? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2014 Ho cercato con google. bocca di erogazione vendita mi sono usciti decine e decine di siti che le vendono. Devi vedere se ce n'è una che ti va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 In effetti era proprio questione di cercare "bocca" ed "erogazione"...grazie per la dritta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valejola Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 Ultima cosa: esistono bocche di questo tipo con incorporato il soffione che si può estrarre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati