capuagio5455 Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2014 buongiorno, ho un tv imperial 21 pollici modello 21m3 telaio px20092-4cg immagine solo bn e suono perfetti manca il colore, se premo per il televideo i colori sono perfetti, dalla scart segnali ok, in ingresso scart c'è un commutatore hef4052 bp, non si riesce a reperire sul web lo schema elettrico, sos suggerimenti per riparazione aut reperire lo schema grazie. cordiali saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 (modificato) magari è settato un sistema video diverso dal Pal B/G. Puoi entrare nel menu e verificare? Modificato: 11 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 (modificato) Ciao, non capisco se CRT , LCD, con digitale esterno. Se si tratta di un apparecchio con DTT esterno, vai nel menu' del DTT, commuta da CVBS a RGB e risolvi. Cioe' impostazione TV, nel menu' del digitale, non del televisore. Modificato: 11 dicembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 12 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2014 non ho il telecomando ma adesso me ne procuro uno e provo i settaggi, mi chiedevo se non funziona il hef4052 i segnali di rgb possono non passare???? si tratta di un crt ma non dipende dal cinescopio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 nuovo poste se qualcuno a qualche idea collegato ad un riproduttore dvd via scart si vede a colori allora vi chiedo sequalcuno puo aiutarmi alla ricerca ripeto non ho lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati