kilopiko Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2014 sto facendo una ricerca per l'acuisto di una numerazione voip brasile protocollo sip per caso voi avete gia fatto delle valutazioni per il brasile ? quale provaider da il servizio migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 Acquistare numerazioni estere sinceramente non l'ho mai fatto.......ma potrebbe interessare anche a me..... A me servirebbe per Ruanda; Attualmene per le chiamate estere io uso Rebvoice (www.rebvoice.com) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilopiko Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 è buono come prezzi io usavo voip bruster che dicono che sia free per il brasile ma in realta prende lo scatto e ultimamente conteggia le chiamate urbane free come cellulari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiation74 Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2014 Ahh ok, proverò a darci un occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati