p4olo Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Inserito: 11 dicembre 2014 Buongiorno, ho un problema di programmazione per un INVERTER SAMSUNG AQV09UGAN c'è qualcuno che per cortesia puo' fornirmi la procedura di programmazione? grazie Saluti
Erikle Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 dovrei avere quello che ti serve te l'ho mandato per MP
WolfGt Inserita: 24 dicembre 2014 Segnala Inserita: 24 dicembre 2014 Ciao Erikle ho lo stessa problema anch'io, potrei sapere come risolvere? Grazie in anticipo.
service_r-us Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Inserita: 25 dicembre 2014 Ma a che vi servono i codici se non sapete il difetto del climatizzatore? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad5,4
WolfGt Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 Il mio problema sono le due spie: timer e smart saver..quindi volevo capire come risolverlo visto che il condizionatore ha funzionato solo 2 volte..
Erikle Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 mi scuso per il ritardo te li ho inviati per MP
WolfGt Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Grazie infinite..ora provo e ti faccio sapere, sei stato molto gentile ; )
service_r-us Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Il lampeggio non indica un problema di codici Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1
WolfGt Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Infatti non ha funzionato..non si potrebbe sapere come risolvere.. Condizionatore 2 anni acceso solo 15 minuti
p4olo Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Buon anno a tutti, ringrazio Erikle per la sua indicazione, purtroppo però non sono riuscito a far funzionare il climatizzatore, per di più il problema si è esteso anche all'altro 9000 dal quale avevo tolto la scheda esterna per fare una prova su quello non funzionante. Bene, il climatizzatore è partito,cosi ho pensato che il problema fosse sulla scheda esterna, ma rimontata la scheda sul climatizzatore funzionante mi si è presentato lo stesso problema che avevo in quello non funzionante all'inizio. cosi adesso ho due climatizzatori con lo stesso problema. C'è qualcuno a cui è capitato qualcosa del genere? dopo un pò che sono accesi cominciano a lampeggiare la seconda e la terza spia ,partendo dall'alto. siccome montando la scheda di quello funzionante ho visto che il climatizzatore partiva ,presumo non sia un problema di schede.
Messaggi consigliati