Vai al contenuto
PLC Forum

Codici Programmazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho un problema di programmazione per un INVERTER SAMSUNG AQV09UGAN c'è qualcuno che per cortesia puo' fornirmi la procedura di programmazione? grazie

Saluti

Inserita:

dovrei avere quello che ti serve te l'ho mandato per MP

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Erikle ho lo stessa problema anch'io, potrei sapere come risolvere? Grazie in anticipo.

Inserita:

Ma a che vi servono i codici se non sapete il difetto del climatizzatore?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPad5,4

Inserita:

Il mio problema sono le due spie: timer e smart saver..quindi volevo capire come risolverlo visto che il condizionatore ha funzionato solo 2 volte..

Inserita:

Grazie infinite..ora provo e ti faccio sapere, sei stato molto gentile ; )

Inserita:

Il lampeggio non indica un problema di codici

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1

Inserita:

Infatti non ha funzionato..non si potrebbe sapere come risolvere..

Condizionatore 2 anni acceso solo 15 minuti

Inserita:

Buon anno a tutti, ringrazio Erikle per la sua indicazione, purtroppo però non sono riuscito a far funzionare il climatizzatore, per di più il problema si è esteso anche all'altro 9000 dal quale avevo tolto la scheda esterna per fare una prova su quello non funzionante. Bene, il climatizzatore è partito,cosi ho pensato che il problema fosse sulla scheda esterna, ma rimontata la scheda sul climatizzatore funzionante mi si è presentato lo stesso problema che avevo in quello non funzionante all'inizio.

cosi adesso ho due climatizzatori con lo stesso problema.

C'è qualcuno a cui è capitato qualcosa del genere?

dopo un pò che sono accesi cominciano a lampeggiare la seconda e la terza spia ,partendo dall'alto. siccome montando la scheda di quello funzionante ho visto che il climatizzatore partiva ,presumo non sia un problema di schede.